"L'Associazione Nazionale Carabinieri è un presidio di memoria e di impegno, un legame indissolubile tra passato e presente, tra chi ha servito con onore e chi continua oggi a garantire sicurezza e giustizia. Attraverso la vostra opera, testimoniate che il servizio alla comunità non si esaurisce con il congedo, ma prosegue con rinnovata passione e con uno spirito di solidarietà che rafforza il tessuto sociale del nostro Paese.
Il raduno di oggi rappresenta la celebrazione di un patrimonio di valori che appartiene a tutta la
Nazione. È il riconoscimento di una dedizione che si rinnova ogni giorno e che continua a essere esempio per le nuove generazioni. A voi tutti va il mio ringraziamento e l'augurio che questo incontro sia occasione di condivisione e di rinnovata ispirazione".
Rieti, 06 maggio 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits