Con profonda tristezza desidero esprimere, insieme all’Amministrazione provinciale e a tutti i dipendenti della Provincia di Viterbo, il nostro cordoglio per la scomparsa di Impero Usai, per anni figura centrale dell’Ente, stimato funzionario e dirigente.
Impero è stato un punto di riferimento costante, apprezzato per la sua competenza, la dedizione al lavoro e la capacità di instaurare rapporti umani improntati al rispetto e alla serenità. La sua presenza ha rappresentato un esempio per molti.
Alla sua famiglia rivolgo le più sentite condoglianze, certo di interpretare i sentimenti di tutta la comunità provinciale.
Viterbo, 11 aprile 2025
Condividi su:
VENTOTENE “CAPITALE IDEALE D’EUROPA”: - la Provincia di Latina approva la mozione per il riconoscimento simbolico dell’isola dove nacque l’idea dell’Unione
PROVINCIA DI RIETI: - il Consiglio Provinciale ha approvato all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno
PROVINCIA DI LATINA: - impegno concreto per la sicurezza stradale: approvata all’unanimità la mozione di maggioranza. Stefanelli e Mattei: “Casa dei Comuni, al lavoro per garantire equità e risorse a tutti”.
LA PROVINCIA DI LATINA ENTRA NELLA RETE DEI COMUNI SOSTENIBILI: - via libera dal Consiglio Provinciale.
PROVINCIA DI LATINA: - approvato il Rendiconto 2024, investimenti e gestione oculata delle risorse.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits