News
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della S.P. 90 Rocca Romana
La Provincia di Viterbo avvia un nuovo intervento di riqualificazione e messa in sicurezza sulla Strada Provinciale 90 Rocca Romana. I lavori interesseranno un tratto di circa 3 km, a partire dal chilometro 3+500, in continuità con quelli già realizzati negli anni scorsi. L’intervento fa parte del piano di manutenzione straordinaria della viabilità provinciale, finalizzato a garantire maggiore sicurezza e migliori condizioni di percorrenza.
Le opere prevedono il rifacimento del manto stradale, la sistemazione delle banchine e il miglioramento della segnaletica orizzontale. L’obiettivo è rendere la viabilità più sicura e agevole per tutti gli utenti della strada.
“La Provincia di Viterbo continua a investire nella sicurezza e nella qualità della rete viaria – dichiara il Presidente Alessandro Romoli –. Con questo intervento, proseguiamo il lavoro di riqualificazione della S.P. 90 Rocca Romana, destinando risorse importanti al rifacimento del manto stradale e alla messa in sicurezza del tratto interessato. La manutenzione e il miglioramento delle infrastrutture viarie restano una priorità, perché una rete stradale efficiente è essenziale per la sicurezza dei cittadini e per lo sviluppo del territorio.”
Viterbo, 19 marzo 2025
Condividi su:
Archivio news >>
News recenti
PROVINCIA DI VITERBO: - il cordoglio del Presidente Romoli per la scomparsa di Impero Usai
PROVINCIA DI LATINA: - istituzione della Governance del PNRR della Provincia di Latina e Adozione di Misure Organizzative per la Gestione, Monitoraggio e Rendicontazione dei Progetti.
PROVINCIA DI LATINA: - avviso per lavori di rifacimento del piano viabile e chiusura temporanea della S.P. Forestola e SS.PP. San Martino
SOPRALLUOGO SULLA SALARIA VECCHIA A BORGO QUINZIO: - Lavori in partenza a maggio. Cuneo: “Intervento di grande rilievo in un’area che da anni presentava criticità significative per la viabilità”
PROVINCIA DI RIETI: - interventi di manutenzione sulle strade provinciali per sicurezza e viabilità