In seguito all’insediamento della Commissione provinciale Espropri avvenuto il 6 Settembre 2024 presieduta dal Presidente della Provincia Dott. Gerardo Stefanelli sono stati determinati e pubblicati dopo oltre 14 anni di assenza, i Valori Agricoli Medi (VAM) 2025 dei Comuni della Provincia di Latina.
Il documento, disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BUR) n. 14, Supplemento n. 1, stabilisce i nuovi parametri per la valutazione dei terreni agricoli soggetti a esproprio.
La tabella, predisposta dalla Commissione Provinciale Espropri di Latina, è un riferimento fondamentale per i proprietari di terreni, gli operatori del settore agricolo e le amministrazioni locali coinvolte in procedure di esproprio per pubblica utilità.
I cittadini interessati possono consultare i dettagli sul portale della Regione Lazio, nella sezione dedicata agli espropri e ai valori agricoli medi.
Latina, 10 marzo 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
PROVINCIA DI VITERBO: - riaperta la SP 5 Teverina nel comune di Celleno
PROVINCIA DI LATINA: - istituito il Tavolo permanente provinciale sulla parità di genere.
PROVINCIA DI LATINA: - inaugurata la riqualificazione delle aree esterne dell’Istituto Vittorio Veneto
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits