La Provincia di Viterbo comunica che sono stati completati i lavori di riqualificazione del piano viabile e della segnaletica orizzontale su un tratto particolarmente insidioso della Strada Provinciale 22 Vitorchianese, compreso tra il chilometro 1,900 e il chilometro 2,700 circa.
L’intervento, resosi necessario a causa dell’andamento plano-altimetrico del tratto, ha mirato a migliorare la sicurezza stradale e il comfort di guida per tutti gli utenti. I lavori hanno incluso il rifacimento del manto stradale e il ripristino della segnaletica orizzontale, garantendo una maggiore visibilità e percorribilità.
“Con la conclusione di questo intervento – ha dichiarato Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo – ribadiamo il nostro impegno nel migliorare la rete viaria provinciale, rispondendo alle esigenze di sicurezza dei cittadini e ottimizzando la qualità delle infrastrutture del nostro territorio.”
La Provincia di Viterbo prosegue nel programma di manutenzione straordinaria e riqualificazione delle strade provinciali, con l’obiettivo di garantire standard elevati di sicurezza e mobilità.
Viterbo, 16 dicembre 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits