Per il 2024, la Provincia di Rieti rinnova il suo impegno nella lotta contro la violenza sulle donne, organizzando, in collaborazione con la Big Band Orchestra del Liceo Musicale Elena Principessa di Napoli, un concerto di beneficenza dedicato a questa importante causa.
Dopo il successo della cena di beneficenza dello scorso anno, tenutasi in Prefettura, l’Amministrazione prosegue il suo percorso di sensibilizzazione, puntando quest’anno sul coinvolgimento degli studenti, vero motore del cambiamento.
“La beneficenza non deve essere uno spot, ma un impegno costante che nasce dalla consapevolezza e dall’educazione. I giovani sono il nostro futuro e il nostro migliore investimento – ha dichiarato la Presidente Roberta Cuneo – ed è per questo che coinvolgerli in iniziative come questa è fondamentale per costruire una società più attenta e giusta. Un ringraziamento particolare va proprio a loro e ai docenti dell'Istituto Elena Principessa di Napoli per il grande lavoro svolto finora, dimostrando una straordinaria sensibilità e passione”.
Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni che operano sul territorio della Provincia di Rieti contro la violenza sulle donne, realtà fondamentali. L’evento rappresenta un’occasione per unire musica, cultura e solidarietà in una battaglia che coinvolge e riguarda tutti noi. Per maggiori informazioni sull’iniziativa si possono contattare gli Uffici della Provincia di Rieti allo 0746286397- 238 o all’indirizzo presidenza@provincia.rieti.it.
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Carnevale: “Investiamo sulle energie migliori del territorio per costruire una cultura della sostenibilità condivisa e partecipata
PROVINCIA DI LATINA: - FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA PER IL CENTRO ANTIVIOLENZA MINORENNI.
PROVINCIA DI VITERBO: - Consiglio provinciale, gli auguri del presidente ai nuovi consiglieri eletti
PROVINCIA DI LATINA: - AL MARCONI PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DI PALESTRA E AULA MAGNA. AFFIDATI I LAVORI DI COMPLETAMENTO
PROVINCIA DI VITERBO: - viabilità provinciale, conclusi i lavori di riqualificazione sulla SP 76 Braccio Treja a Civita Castellana
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits