La Provincia di Viterbo si congratula con Pasquale Gandolfi, presidente della Provincia di Bergamo, per la sua elezione a nuovo presidente dell’UPI, l’Unione delle Province d’Italia. L’elezione, avvenuta all’unanimità, ha visto la partecipazione di oltre 200 delegati, tra presidenti di Provincia e consiglieri provinciali provenienti da tutta Italia.
Il presidente della Provincia di Viterbo e presidente dell'UPI Lazio, Alessandro Romoli, ha voluto esprimere il suo personale apprezzamento per la nomina di Gandolfi, sottolineando l’importanza del ruolo dell’UPI nel rappresentare e sostenere le Province italiane in un momento storico particolarmente delicato.
“La nomina di Pasquale Gandolfi a presidente dell’UPI è una scelta di grande valore, che conferma l’unità e la coesione delle Province italiane,” ha dichiarato Romoli. “Sono certo che la sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per affrontare le sfide future, rafforzando il ruolo delle Province come enti di coordinamento e supporto per i territori. A lui va il mio augurio di buon lavoro, certo che saprà guidarci con competenza e determinazione.”
Roma, 10 dicembre 2024
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits