Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia: nella giornata odierna sono infatti iniziati i lavori di rifacimento dell’asfalto della SP 122 Soranese situata nel Comune di Onano.
Questo intervento, reso possibile grazie a un finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, rientra a pieno titolo nel programma di riqualificazione della rete viaria della Tuscia che l’amministrazione provinciale sta portando avanti con continuità e sistematicità.
Una volta terminati i lavori sulla SP 122 Soranese, che rappresenta un’arteria stradale di grande importanza per la viabilità locale, inizieranno quelli di rifacimento dell’asfalto sulla SP117 Valle dell’Olpeta, in un tratto situato all’interno del Comune di Latera.
La Provincia di Viterbo, nonostante le limitazioni economiche dovute alla riforma Delrio, continua infatti a impegnarsi per individuare e ottenere risorse attraverso bandi nazionali, garantendo così interventi necessari per una viabilità sicura e adeguata alle esigenze del territorio.
“Questi lavori – dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo – testimoniano il nostro costante impegno per migliorare la rete stradale della Tuscia. Il nostro obiettivo è fornire infrastrutture sicure ed efficienti, fondamentali per il benessere e lo sviluppo della nostra comunità”.
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - richiesta di un tavolo tecnico per affrontare le criticità del Servizio Idrico Integrato
PROVINCIA DI LATINA: - a breve la ripresa dei lavori di ricostruzione del Ponta sulla SP Ninfina II
CONSIGLIO PROVINCIALE DI VITERBO: - confermato il Piano di Riorganizzazione della Rete Scolastica per l'Anno 2025/2026
LA PROVINCIA DI VITERBO SI PREPARA AL GIUBILEO 205: - rete tra comuni della Tuscia per promuovere iniziative e attività
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits