Ieri pomeriggio al Borgo di Fogliano sono stati aperti ufficialmente i 𝗚𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗦𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗙𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲.
"Insieme all'UPI Lazio e alla Latina Formazione e Lavoro - dichiara il Presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli - abbiamo dato il benvenuto alle dieci squadre di altrettante province che si sfideranno domenica a Latina nel nostro "Assalto alla Piazza. I giochi rientrano nel programma Game UPI che promuove lo sport come strumento di inclusione sociale e crescita personale e professionale nei giovani. Con il progetto M.A.G.I.A, di cui siamo capofila, abbiamo potuto attivare numerosi progetti e momenti di incontro tra i ragazzi, animando il nostro territorio e dare vita ad una nuova rete di collaborazione. Sarà bello domani vederli confrontarsi nelle diverse prove e diventare i portavoci di un progetto che ci inorgoglisce".
Latina, 06 ottobre 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Latina Formazione Lavoro cresce e presenta le sue novità durante i saluti Natalizi. Cianchetti: “il prossimo passo? Aprire a nuovi corsi professionali”.
PRESENTAZIONE DEL LIBRO “PER I 90 ANNI DELLA PROVINCIA DI LATINA” - Il libro non solo celebra un importante traguardo, ma rappresenta anche un'opportunità per riflettere sul futuro della Provincia di Latina e sul ruolo che ognuno di noi può avere nel preservare e valorizzare il proprio patrimonio.
LA PROVINCIA DI LATINA CELEBRA IL SUO NOVANTESIMO CON UN VIDEOMAPPING SULL’EX BANCA D’ITALIA - protagonista l’opera di Dullio Cambellotti nella sala Consiliare
PROVINCIA DI VITERBO: - conclusi i lavori di riqualificazione sulla S.P. 22 Vitorchianese
PROVINCIA DI VITERBO: - una giornata storica per Bagnoregio. Completata la vendita dell’ex Cantina Didattica
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits