La Provincia di Rieti comunica con soddisfazione che l'Ufficio Speciale per la Ricostruzione del Lazio ha approvato il progetto esecutivo per l'intervento di messa in sicurezza della ex SP10, redatto dalla Provincia stessa. Si tratta di un investimento significativo da 2,5 milioni di euro, che consentirà di risolvere una problematica di lungo corso riguardante la viabilità di un’area strategica per il nostro territorio. La ex SP10, che collega la località Iaccio Crudele, fungendo da importante raccordo tra Terminillo e Leonessa, è infatti una strada essenziale per il turismo estivo e per il collegamento delle comunità locali.
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits