È convocata per mercoledì 31 Luglio alle ore 12.00 nella Sala Loffredo di Via Costa,1 a Latina la Conferenza Stampa per la “Presentazione del Report semestrale” sulle attività dell’Ente.
Ad annunciarlo è il Presidente Stefanelli, che dal primo momento del suo insediamento ha pianificato l’attività di rendicontazione dell’Ente che rappresenta: “Prima della pausa estiva ci tenevo a presentare il report delle attività svolte dall’Ente e dai singoli settori nei primi sei mesi del 2024. Siamo ormai entrati nella seconda fase del mio mandato, quella in cui concretizzeremo gran parte delle attività pianificate. Credo che, come Amministratori, abbiamo la responsabilità di rendicontarne l'uso sia sul piano della regolarità dei conti sia su quello dell'efficacia della gestione degli Enti pubblici. Per questo motivo, era importante fissare un momento in cui analizzare insieme quanto fatto e annunciare le prossime azioni. Con i singoli Dirigenti abbiamo già pianificato da tempo gli obiettivi e le strategie da attuare per portarli a termine entro la fine dell’anno, mentre i Settori continuano quanto già programmato. Tuttavia, è nostra volontà avvicinare sempre di più amministratori e cittadini all’Ente Provincia, affinché ci sia una concreta conoscenza dell’importante ruolo territoriale che svolga e perché lo si possa percepire come reale e vicino. In quest’ottica abbiamo pianificato la gestione delle attività e la loro promozione anche attraverso accurate campagne social".
Nel corso della conferenza stampa il Presidente della Provincia ripercorrerà gli ultimi sei dell’Ente, illustrando le attività più importanti portate avanti dai settori, le iniziative poste in essere e i progetti in cantiere.
A termine dell’incontro pubblico, sarà possibile consultare il report sul sito dell’Ente.
Latina, 30 luglio 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e supporto ai fondi europei.
PROVINCIA DI LATINA: - ponte sul fiume Sisto, la Provincia di Latina stanzia 150.000 euro per il nuovo collegamento tra Terracina e San Felice Circeo.
PROVINCIA DI LATINA: - Ricostituito l’OTUC dell’ATO 4
PROVINCIA DI LATINA: - presentazione del progetto “Europa una barca” – dalla Norvegia a Ventotene
PROVINCIA DI RIETI: - frana tra Borgo San Pietro e la diga del Salto: sopralluogo della Provincia di Rieti
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits