L’UPI Lazio, insieme alla Città metropolitana di Roma capitale e al CUSPI, ha organizzato l’incontro su “IL BENESSERE EQUO E SOSTENIBILE NELLE PROVINCE DEL LAZIO E NELLA CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE”, che si svolgerà il prossimo 22 maggio 2024, presso la sede nazionale dell’UPI di Roma, Piazza Cardelli 4, come da programma allegato, nell’ambito del Festival dello sviluppo sostenibile dell’ASviS.
A partire dal 2023 tutte le Province del Lazio insieme alla CM di Roma partecipano al progetto BES delle Province. L’incontro rappresenta l’occasione per un confronto sugli indicatori di sviluppo sostenibile delle province e dell’area metropolitana del Lazio con i rappresentanti degli enti interessati e con i dirigenti dell’ISTAT, dell’ASviS e della Regione Lazio coinvolti a diverso titolo nel progetto.
*Al fine di favorire la migliore organizzazione dell’evento, gli interessati sono pregati di registrare la loro partecipazione in presenza o da remoto al seguente link.
Roma, 14 maggio 2024
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits