Esprimo le mie più sincere congratulazioni a Luisa Piacentini per la sua elezione a Presidente del Consiglio delle autonomie locali (Cal) del Lazio e a Pietro Nocchi e Giammarco Florenzani, eletti entrambi Vicepresidenti.
Si tratta di incarichi densi di oneri e onori, perché spetterà soprattutto a Piacentini, Nocchi e Florenzani il delicato ma fondamentale compito di curare i rapporti amministrativi e di fare raccordo tra la Regione Lazio e gli enti locali del nostro territorio.
La Presidente Piacentini e i Vicepresidenti Nocchi e Florenzani sono tre amministratori di lungo corso e di grande esperienza. Non ho dubbi che ne sapranno fare tesoro per mettere le loro competenze a servizio del Cal e, di conseguenza, dei cittadini del Lazio.
In qualità di Presidente dell’Unione delle Province Italiane (UPI) – Lazio, rivolgo alla Presidente Piacentini e ai Vicepresidenti Nocchi e Florenzani miei migliori auguri di buon lavoro. L’UPI Lazio c’è ed è pronto a collaborare per incidere positivamente sulla crescita della nostra splendida regione.
Roma, 23 aprile 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e supporto ai fondi europei.
PROVINCIA DI LATINA: - ponte sul fiume Sisto, la Provincia di Latina stanzia 150.000 euro per il nuovo collegamento tra Terracina e San Felice Circeo.
PROVINCIA DI LATINA: - Ricostituito l’OTUC dell’ATO 4
PROVINCIA DI LATINA: - presentazione del progetto “Europa una barca” – dalla Norvegia a Ventotene
PROVINCIA DI RIETI: - frana tra Borgo San Pietro e la diga del Salto: sopralluogo della Provincia di Rieti
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits