Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia. Sono infatti iniziati i lavori di manutenzione e riasfaltatura della Strada Provinciale del Fiora commissionati dalla Provincia di Viterbo.
L’intervento sulla SP del Fiora si sta concentrando su un tratto della strada tra i Comuni di Montalto di Castro e Canino.
Nello specifico, i lavori in corso consistono nel rifacimento dell’asfalto a stralci dei tratti che risultano ammalorati. In totale, i lavori porteranno alla riqualificazione complessiva di circa 800 metri di strada.
Viterbo, 17 aprile 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits