All’esito delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Viterbo, intendo rivolgere le mie più sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro ai nuovi consiglieri provinciali eletti.
Alcuni sono volti già noti a Palazzo Gentili, consiglieri uscenti ma riconfermati alle urne. Altri invece si affacciano a questa nuova esperienza amministrativa per la prima volta. Non ho dubbi che tutti sapranno collaborare in maniera costruttiva per il bene del territorio, mettendo da parte interessi politici e di parte che non fanno bene alla Tuscia nel suo complesso.
Un doveroso e sentito ringraziamento per il lavoro svolto va invece a quei consiglieri uscenti che non si sono ricandidati o non sono stati riconfermati alle urne. Sono stati due anni, quelli appena conclusi, che hanno portato a una stagione di grande rinnovamento nell’attività amministrativa della Provincia. E il merito di questo straordinario risultato è di tutti.
Permettetemi infine di ringraziare tutti coloro i quali si sono candidati a queste ultime elezioni ma che non sono stati eletti. L’elevata partecipazione alle urne, sia in termini di candidati che di elettori, ha rappresentato uno straordinario esempio di democrazia. Quella democrazia che non può mai essere data per scontata.
Viterbo, 19 marzo 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Primo appuntamento a Piana delle Orme per le “Giornate della Memoria”
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
PROVINCIA DI VITERBO: - promuovere il volontariato tra i giovani, una proposta condivisa dal Presidente Romoli
PROVINCIA DI LATINA: - l'assemblea dei sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits