Il Presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo interviene sulle segnalazioni fatte dal circolo di Montasola di Fratelli d'Italia, relative ad alcune strade della Sabina: "Come rappresentato in questa occasione e in altre, la situazione relativa allo stato delle strade afferenti alla Bassa Sabina, necessita di un'attenzione particolare - afferma il presidente Cuneo - l’impegno da parte mia e degli uffici tecnici dell'ente non è mai mancato. Il dialogo con sindaci e consiglieri, che mi hanno rappresentato le varie necessità delle zone interessate, ha permesso di progettare insieme soluzioni che incontrino le esigenze dei territori. Il nostro lavoro continua - aggiunge Cuneo - sempre animato da un forte spirito di condivisone e collaborazione per cui resto a disposizione per illustrare nel dettaglio sia le progettazioni che i fondi che stiamo predisponendo per dare una risposta vera ad una parte di territorio che merita risoluzioni".
Rieti, 26 febbraio 2024
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits