Un nuovo intervento di riqualificazione delle strade della Tuscia. Ieri mattina sono iniziati infatti i lavori di fresatura e rifacimento dell’asfalto della Strada Provinciale Ponte Rotto, nel Comune di Sutri.
I lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, si stanno concentrando su un tratto di circa un chilometro di strada che risultava ammalorato.
La fine dei lavori sulla SP Ponte Rotto è prevista per la metà della settimana in corso. Al termine della riasfaltatura, l’Ente procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.
“La sistemazione delle strade è la priorità di questa amministrazione provinciale - commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. A tal proposito stiamo investendo ingenti fondi, sia di bilancio, che ministeriali, che del PNRR, per rilanciare in maniera complessiva e sistematica la rete viaria della Tuscia”.
Viterbo, 14 febbraio 2024
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits