Nella giornata di ieri sono iniziati i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo per il rifacimento del manto stradale della SP Falisca nel Comune di Faleria.
L’intervento porterà alla completa riqualificazione e riasfaltatura di un tratto di strada di circa 2,5 chilometri che collega il Comune di Faleria, in Provincia di Viterbo, a quello di Rignano Flaminio, appartenente alla città metropolitana di Roma.
Un’importante strada di passaggio, dunque, che fornisce uno strategico collegamento e snodo logistico tra la Tuscia e la capitale.
La fine dei lavori è prevista entro la fine della settimana in corso.
“Continua senza sosta il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia - commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Investire sulla rete viaria significa investire sulla sicurezza degli utenti della strada, ma anche sullo sviluppo della nostra Provincia”.
Viterbo, 13 febbraio 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits