Oggi in Provincia di Rieti abbiamo consegnato ai centri antiviolenza Il Nido di Ana e Angelita, le donazioni raccolte in occasione della cena di Beneficenza Mai Più Sole.
Con grande orgoglio e soddisfazione, grazie alla grande sensibilità dimostrata dalle associazioni e dagli enti della Provincia di Rieti, oggi abbiamo potuto devolvere la cifra di 2300,00€ (cad) a due strutture che lavorano con impegno e attenzione nella protezione delle donne da ogni forma di violenza.
Rieti, 22 dicembre 2023
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits