Una panchina rossa per dire no alla violenza sulle donne. Una panchina rossa per condannare ogni femminicidio, ogni schiaffo, ogni molestia, ogni ricatto. È quella che è stata inaugurata ieri mattina in via Saffi a Viterbo nello spiazzo davanti Palazzo Gentili, sede della Provincia.
L’inaugurazione della panchina, organizzata dalla consigliera provinciale con delega alle pari opportunità Giulia De Santis e dalla consigliera di parità Dominga Martinez, è arrivata al termine del convegno “Educare al rispetto, educare alla non violenza” che si è svolto nella Sala Conferenze della Provincia di Viterbo.
L’evento si inserisce all’interno delle varie iniziative in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne che si stanno susseguendo nel territorio della Tuscia dallo scorso 25 novembre.
Viterbo, 07 dicembre 2023
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits